Cerca e trova immobili

TIME INSarà Beyoncé a infiammare il Super Bowl

17.10.12 - 17:08
La cantante americana si esibirà durante l'Halftime Show a New Orleans in prossimo 3 febbraio
Web
Sarà Beyoncé a infiammare il Super Bowl
La cantante americana si esibirà durante l'Halftime Show a New Orleans in prossimo 3 febbraio
SPORT: Risultati e classifiche

NEW ORLEANS (USA) – Sarà la cantante Beyoncé a esibirsi durante la pausa del prossimo Super Bowl: la notizia è stata confermata, ancora prima dell’annuncio ufficiale, dalla diretta interessata. Sul suo sito infatti è comparsa una foto che non lascia adito a molti dubbi: un primissimo piano del viso dell’artista con due scritte sugli zigomi: 3 febbraio 2013, che rappresentano la data del prossimo Super Bowl.

Beyoncé si esibirà quindi durante l’intervallo di un quarto d’ora, che intratterrà più di 100 milioni di spettatori da ogni parte del mondo, che seguiranno la finale del campionato della NFL, trasmessa in diretta dal Superdrome di New Orleans. Al suo fianco ci saranno le ex compagne delle Destiny’s Child e il marito, il rapper Jay-Z.

L’Halftime Show è da sempre uno spettacolo che attrae un altissimo interesse, e nel corso degli anni nomi illustri della musica internazionale si sono esibiti durante questo appuntamento: Michael Jackson nel 1993, gli U2 nel 2002, Janet Jackson nell’indimenticabile 2004 con tanto di siparietto osè con Justin Timberlake, per finire con Madonna nell’ultima edizione, cha ha fatto segnare il record di ascolti. 114 milioni di telespettatori, più tutti coloro che avevano assistito alla partita in quel momento.

Sarà quindi un’altra edizione da prima pagina, in cui lo sport, almeno in quei quindici minuti, verrà messo da parte da tutto lo splendore, canoro e non solo, della cantante americana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE