Cerca e trova immobili

CALCIOLugano-Chiasso finisce a reti bianche

22.09.12 - 19:39
A Cornaredo il derby di Challenge League fra bianconeri e rossoblù è terminato 0-0
Keystone
Lugano-Chiasso finisce a reti bianche
A Cornaredo il derby di Challenge League fra bianconeri e rossoblù è terminato 0-0
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - L'anticipo della nona giornata di Challenge fra Lugano e Chiasso che si è giocato al Cornaredo è terminato a reti inviolate. Un Chiasso ben organizzato difensivamente è riuscito a contenere alla perfezione le avanzate di Sadiku e compagni soprattutto nella prima frazione di gioco. Dal canto loro i bianconeri si sono impossessati della metà campo avversaria, senza però riuscire a scardinare una solida retroguardia ospite.

Nella ripresa gli uomini di Morandi hanno provato a prendere il mano le redini del gioco, ma hanno dovuto fare i conti al 68' con l'espulsione rimediata da WItschi. Nonostante questo episodio i bianconeri hanno colpito tre pali negli ultimi quindici minuti, due con l'albanese Sadiku e uno con Bottani.

In attesa delle altre sfide il Lugano è terzo a tre punti dalla capolista Aarau ma con una gara in più. Dietro ai bianconeri segue il Chiasso a una lunghezza.

LUGANO - CHIASSO 0-0
Note: Stadio Cornaredo. 3111 spettatori. Arbitri: Jaccottet, Heiniger, Hamrouni. Espulsi: 68' Witschi (Lugano), 90' Daud (Chiasso). Pali: 75', 80' Sadiku; 91' Bottani.

Le altre partite della nona giornata di Challenge League
Domenica

16.00 Aarau-Bienne
16.00 Locarno-Wohlen
16.00 Vaduz-Bellinzona
Lunedì
19.45 Winterthur-Wil

Tutti i risultati nella sezione CALCIO

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE