Emergenza Covid-19: MARCO POST dona 1000 trattamenti antiage rigeneranti viso e corpo

Il gruppo attivo nel settore beauty, con sede a Lugano, lancia un’iniziativa a favore dei medici impegnati al fronte
LUGANO - Un piccolo gesto per ringraziare tutte le persone coinvolte in prima linea contro questa pandemia: medici, infermieri e operatori sanitari.
Gli interessati potranno usufruire del trattamento gratuito non appena i centri antiage MARCO POST verranno riaperti; per prenotarsi sarà sufficiente che l’operatore specifichi l’ospedale nel quale ha prestato servizio e la qualifica.
“Sarà una seduta di un’ora viso e corpo – interviene Cristina Bortolussi, responsabile tecnica del metodo Marco Post – per alleviare le fatiche e lo stress accumulati in seguito a ore e ore di lavoro in piedi, in corsia, con camici stretti, mascherine soffocanti e visiere scomode. Verranno applicati prodotti speciali lenitivi che riparano il tessuto del viso”.
Se conosci operatori sanitari in Italia o in Ticino coinvolti nell’emergenza coronavirus condividi questo link: https://marcopost.com/emergenzacovid/






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!