Cerca e trova immobili

MELIDELa bellezza delle miss illumina MelidEstate

22.07.14 - 12:01
La prima tappa di Miss Ticino ha premiato Dainora
La bellezza delle miss illumina MelidEstate
La prima tappa di Miss Ticino ha premiato Dainora

MELIDE - Domenica è partita la dodicesima edizione del concorso di bellezza Miss Ticino, promosso  da Ticino by Night, concorso gemellato con l’associazione non fumatori. La prima tappa è stata inserita tra gli eventi collaterali della 19esima edizione di MelidEstate.

Un folto pubblico ha assistito all’esibizione in due passaggi, vestito da sera e costume da bagno Fantasy-Massagno, della prima semifinale. Ricordiamo che le concorrenti escono da casting tenutesi in precedenza per aspiranti miss residenti nella regione insubrica.

La serata condotta dal tandem di presentatori Andyb e Gustavo e sotto l’attenta giuria capitanata dal primo cittadino di Bissone signor Andrea Incerti, alla presenza della più giovane deputata in Gran Consiglio Amanda Rückert, hanno decretato il verdetto premiando la luganese, ma di origine lettone, Dainora, che ha preceduto l’altra luganese, ma di chiare origini brasiliane, Edina De Jesus Santos. Ha completato il podio la bellinzonese Zorana; il pubblico l’ha pure eletta miss simpatia. L’importante fascia miss fotogenia è stata invece assegnata alla ventiduenne Chiara di Gravedona.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE