Cerca e trova immobili

STATI UNITI Uscita di scena per Lizzo: «Sono stanca di essere trascinata nel fango»

30.03.24 - 13:51
In un post su Instagram la cantante ha annunciato il suo ritiro dalla scena musicale
IMAGO
Fonte Instagram
Uscita di scena per Lizzo: «Sono stanca di essere trascinata nel fango»
In un post su Instagram la cantante ha annunciato il suo ritiro dalla scena musicale

NEW YORK - La cantante statunitense Lizzo ha appeso il microfono al chiodo. O almeno, è quello che traspare dal suo ultimo post su Instagram, che recita: «Non mi sono iscritta a questa me**da... Mi licenzio».

Il retroscena - La cantante era stata accusata, l'anno scorso, di molestie sessuali, discriminazione razziale e della creazione di un contesto di lavoro «tossico» da parte di tre sue collaboratrici. Nei giorni successivi si era scatenata una vera e propria bufera social nei suoi confronti.

Gli avvocati di Lizzo non sono rimasti con le mani in mano. Poco tempo dopo la formulazione delle accuse, infatti, gli avvocati hanno intentato una causa per diffamazione nei confronti delle collaboratrici.

Ma torniamo all'attualità - Nel post, Lizzo afferma di essere stanca di essere «trascinata nel fango» da persone che non la conoscono e la criticano per il suo aspetto esteriore: «Tutto ciò che voglio è fare musica, rendere felici le persone e aiutare il mondo a essere un po' migliore di come l'ho trovato. Ma inizio a pensare che il mondo non mi voglia al suo interno», si legge nel post.

E ancora: «Sono costantemente alle prese con le bugie che vengono dette sul mio conto per ottenere prestigio e visualizzazioni... Il mio carattere viene smontato da persone che non mi conoscono e che mancano di rispetto al mio nome».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE