Cerca e trova immobili

VIPLoredana Bertè, prima i dolori poi il ricovero

12.03.24 - 07:54
La cantante si trovava a Roma per un concerto: tutto rinviato per «dolore addominale».
Imago
Loredana Bertè, prima i dolori poi il ricovero
La cantante si trovava a Roma per un concerto: tutto rinviato per «dolore addominale».

ROMA - «Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena. Vi daremo notizie a breve».

Con queste parole lo staff della cantante calabrese ha annunciato ieri (lunedì) il malore che non ha permesso alla Bertè, che ha 73 anni, di salire sul palco del teatro Brancaccio di Roma.

«Era già a Roma da ieri (domenica, ndr) e non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso - continua il messaggio Instagram - Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio».

L'artista era stata colpita dai primi dolori già nella mattinata di lunedì. Dopo un controllo medico in una clinica privata, le è stato consigliato il ricovero per accertamenti ulteriori.

Il tutto in attesa di nuove notizie («a breve», scriveva lunedì lo staff della cantante) sulla salute di Loredana, reduce dalla positiva esperienza a Sanremo con la sua nuova hit, "Pazza" e ora nei teatri con Manifesto Tour.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE