Cerca e trova immobili

BELLINZONAAnnalisa è la prima stella di Castle On Air

05.02.24 - 11:26
La cantautrice, da martedì impegnata sul palco del Festival di Sanremo, sarà a Castelgrande venerdì 21 giugno
GC EVENTS
Annalisa è la prima stella di Castle On Air
La cantautrice, da martedì impegnata sul palco del Festival di Sanremo, sarà a Castelgrande venerdì 21 giugno

BELLINZONA - Prima il palco del Teatro Ariston di Sanremo, poi i Castelli di Bellinzona. È Annalisa la prima grande artista dell'edizione 2024 di Castle On Air.

Venerdì 21 giugno sarà lei a inaugurare il palco di Castelgrande della kermesse, che è arrivata a spegnere dieci candeline. Da tempo la cantautrice ligure è sulla cresta dell'onda e la possiamo considerare l'artista più "hot" del 2023. Ci sono le cifre che parlano per lei: 1,3 milioni di copie certificate vendute, 14 dischi d'oro e ben 34 di platino con "Mon amor" e "Bellissima".

Il programma del concerto bellinzonese di Annalisa è il seguente: ore 19 apertura delle porte e Dj set di Radio 3i, opening act alle 20 (l'artista verrà annunciato a breve) e inizio del concerto alle 21.

La prevendita prende il via martedì 6 febbraio alle 11 in esclusiva per i membri Raiffeisen su www.memberplus.ch, mentre bisognerà aspettare altre 24 ore per la prevendita online standard, aperta a tutti. Entrata gratuita per i bambini fino ai 5 anni, fino ai 15 anni vige l'obbligo di essere accompagnati da un maggiorenne. L’evento si svolgerà con qualsiasi condizione meteo.

Castle On Air è organizzato da GC Events. Presenting partner è Raiffeisen, alla quale si aggiungono la Città di Bellinzona, l’OTR Bellinzonese e Alto Ticino e così via.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE