Reduce dal trionfo ai VMA's 2023, la band ha voluto fare un regalo ai fan americani a pochi giorni dalla ripartenza del tour mondiale
NEW YORK - A sorpresa, verso l'una di pomeriggio di ieri a New York, i Måneskin si sono esibiti in un pop up live show nella celebre Times Square a Manhattan. La band italiana, reduce dal trionfo ai VMA's 2023, dove ha vinto nella categoria 'Best Rock' ed è stata protagonista di un'iconica performance, ha cantato davanti ad una folla in visibilio che subito è accorsa sotto il palco riempiendo la piazza.
Un regalo che Damiano, Victoria, Ethan e Thomas hanno voluto fare a tutti i loro fan americani a pochi giorni dalla ripartenza del tour mondiale "RUSH! World Tour" che li vedrà esibirsi - il prossimo 21 settembre - proprio al Madison Square Garden di New York, per poi proseguire nelle maggiori arene del Nord America, Sud America (Argentina, Brasile, Cile e Colombia), Giappone, Regno Unito, Europa e per la prima volta in Australia, con tantissime date già sold out.
a me i maneskin non piacciono, ma apprezzo l‘ umiltà, di come hanno iniziato, dire che siano di basso livello e volgari, lo trovo eccessivo, mentre i rolling stones, ramstein, kiss ecc, sono gente incravattata, ma per favore….
Non sono male, ma non li trovo né speciali, né musicalmente particolarmente bravi.. boh, sarà perché sono fig hi. Però scusa, i Rolling Stones, che piacciano o no, hanno segnato la musica rock come pochi altri.
quando uno nasce intoccabile, é concesso tutto, anche se ti chiami rolling stones o altri gruppi che veramente non hanno ne etica e ne morale….
Ma andate a. Elementi di basso livello, e perlopiù volgari.
vacci tu, che la conosci la strada, azzerare e criticare altri solo perché non piacciono, non é etico e morale, criticare e sparare a zero, anche a me non piacciono, c’è posto per tutti, anche per te…. :-)