Cerca e trova immobili

VIPVictoria Cabello, frecciata a Virginia Raffaele: «Mai più sentita dopo averla aiutata»

27.05.23 - 08:00
La conduttrice ha ricordato la spinta data alla carriera della comica
Imago/ItalyPhotoPress
Victoria Cabello, frecciata a Virginia Raffaele: «Mai più sentita dopo averla aiutata»
La conduttrice ha ricordato la spinta data alla carriera della comica

ROMA - Le amicizie tra personaggi del mondo dello spettacolo non sono comuni né facili e può capitare che, quando si rompano, il tutto finisca sotto i riflettori. Non sappiamo se quello tra Victoria Cabello e Virginia Raffaele sia mai stato un rapporto di amicizia, fatto sta che la conduttrice ha rinfacciato pubblicamente alla comica di averla dimenticata, nonostante l’aiuto da lei fornitole all’inizio della carriera. Intervistata da Vanity Fair, la Cabello ha citato alcuni personaggi dello spettacolo con cui ha conservato un buon rapporto.

“Arisa è molto carina, ogni tanto mi manda qualche messaggio - ha detto la conduttrice -: è una persona vera, e sono molto contenta del successo che ha avuto sia a livello musicale che come intrattenitrice. A Geppi (Cucciari, ndr) voglio molto bene: abbiamo delle vite incasinate, ma ogni tanto riusciamo a vederci anche con Paride (amico storico della Cabello e suo co-conduttore nel nuovo programma ‘Viaggi pazzeschi’, ndr). Virginia, invece, non l'ho più né vista né sentita”.

La Cabello sembra aver preso molto male la distanza creatasi con la Raffaele, con cui ha lavorato in due programmi: “Victor Victoria” e “Dopo ‘Victor Victoria’ è arrivata a ‘Quelli che il calcio’ con Simona Ventura, ma l'esplosione l'ha avuta quando sono arrivata io: sapevo come sfruttare al meglio le sue qualità, mi sono battuta affinché lei e Ubaldo Pantani (altro comico della trasmissione, ndr) non facessero solo i collegamenti ma intervenissero anche in studio. Io e gli autori, poi, abbiamo anche insistito sulla scelta dei suoi personaggi: da Belen alla Minetti”.

La Cabello, insomma, non sembra aver digerito di essere stata “dimenticata” dalla comica: “Sono una grande fan di Serena Dandini, che ha scoperto e lanciato tantissimi talenti: io non credo di averli scoperti, ma senza dubbio li ho valorizzati - la conclusione della presentatrice -. Il mio talento forse è capire il potenziale di una persona e cercare di darle luce. Mi spiace che nelle interviste di Virginia sembra che non abbia mai lavorato con me”.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE