Cerca e trova immobili

VIPAurora Ramazzotti seguita dai paparazzi: ci pensa la sorellina Celeste

29.11.22 - 11:00
La bambina ha allontanato un fotografo che stava seguendo la showgirl incinta
IMAGO / ZUMA Wire
Aurora Ramazzotti seguita dai paparazzi: ci pensa la sorellina Celeste
La bambina ha allontanato un fotografo che stava seguendo la showgirl incinta

MILANO - Il caratterino della piccola Celeste Trussardi, 7 anni, sembra proprio quello di mamma Michelle Hunziker. Almeno quando si tratta di difendere i propri familiari: la bambina, infatti, s’è resa protagonista di un divertente siparietto immortalato su Instagram dalla sorellastra Aurora Ramazzotti. Quest’ultima, come noto, è incinta, un lieto evento che la famiglia allargata Ramazzotti-Hunziker-Trussardi sta vivendo in maniera sì spensierata, ma anche con una certa riservatezza.

Attorno ad Aurora si è infatti tesa una rete di protezione dal mondo esterno e soprattutto dai fotografi troppo invadenti: di fatto tutti i contenuti riguardanti la gravidanza della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti provengono dai profili social della stessa Aurora, abile dunque nel controllare le informazioni sul suo stato di salute diffuse ai media. Ad aiutarla nel tenere sotto controllo la situazione c’è tutta la famiglia, compresa Celeste, la più piccola con i suoi 7 anni.

Mentre facevano una passeggiata insieme, la bambina s’è accorta che erano seguite da un paparazzo, intento a scattare alcune foto ad Aurora: Celeste non ci ha pensato su un attimo, nel video pubblicato su Instagram dalla Ramazzotti si vede la piccola andare dal fotografo e allontanarlo per preservare la privacy della sorella maggiore. «Mia sorella che allontana il paparazzo è tutto», scrive la giovane conduttrice e influencer, piuttosto divertita ma anche orgogliosa nel vedere anche la più piccola di casa impegnata nel difendere la sua riservatezza. 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE