Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnne Heche, non ci sono speranze

12.08.22 - 07:53
L'attrice ha riportato lesioni cerebrali che ne pregiudicano la sopravvivenza
keystone-sda.ch (Jordan Strauss)
Anne Heche, non ci sono speranze
L'attrice ha riportato lesioni cerebrali che ne pregiudicano la sopravvivenza

LOS ANGELES - Non ci sono speranze per Anne Heche: l'attrice, rimasta vittima di un incidente stradale nel quale la sua auto si è schiantata contro un'abitazione di Los Angeles, ha subito una lesione al cervello e non dovrebbe sopravvivere.

Lo ha dichiarato ai media statunitensi un portavoce, a nome della famiglia e degli amici. La 53enne ha riportato una anossia cerebrale, ovvero una mancanza di ossigenazione alle cellule del cervello. In questo momento «viene tenuta in vita per determinare se alcuni organi sono vitali» così da procedere alla donazione, rispettando quella che «a lungo è stata una sua scelta», ha aggiunto.

Nelle scorse ore la polizia di Los Angeles ha diramato una nota sull'inchiesta, spiegando che gli esami tossicologici hanno rilevato la presenza di droghe nell'organismo di Heche, che è indagata per guida in stato di alterazione. La polizia non ha potuto «commentare la presenza di cocaina, fentanyl o alcol in questo momento», è stato aggiunto. «Ciò sarà determinato dal secondo test».

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE