Fedez multicolor: ora ha i capelli arcobaleno

Stravagante scelta di look per il rapper: ma c’è una ragione
MILANO - Quando si parla di look Fedez ha già dimostrato di non conoscere limiti. Il rapper milanese è stato tra i primi artisti a presentarsi nel mondo dello spettacolo con tatuaggi estremi - come quello sul collo - e anche in tempi recenti non ha mostrato alcun timore a presentare scelte anticonformiste, come lo smalto colorato o con strani disegni, per il quale è stato anche contestato dai suoi follower più conservatori.
Stavolta, però, Fedez ha oltrepassato un altro limite. Il rapper, infatti, ha cambiato colore dei capelli: no, niente biondo, stavolta Fedez ha scelto… l’arcobaleno. Il rapper ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui mostra una chioma multicolore in cui a spaccare è il fucsia. Un look davvero destinato a stupire, anche perché arricchito da un dettaglio non da poco: sulla nuca Fedez s’è fatto disegnare il simbolo della pace, poi replicato anche sulle unghie, con un colore diverso su ogni dito.
Un look dedicato al pacifismo, dunque, ma che è collegato anche alla nuova fatica musicale dell’artista. Sul profilo Instagram di Fedez, infatti, compare la foto della nuca multicolor e col simbolo della pace, accompagnata dalla didascalia che lancia il suo nuovo album: “Bella storia”, fuori il 25 settembre”.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!