Screenshot Video
STATI UNITI
19.10.2019 - 08:000

Che botta Lady Gaga: balla con un fan e cade dal palco

Tra lo stupore del pubblico presente al suo concerto di Las Vegas, la popstar è subito tornata a cantare. «Va tutto bene. L'unica cosa che non va è che abbiamo bisogno di una scala»

LAS VEGAS - Lady Gaga tenta un ballo acrobatico con un fan, ma cade rovinosamente di schiena dal palco. È accaduto durante uno dei suoi concerti a Las Vegas in Nevada. Un video suI social media mostra Gaga mentre salta tra le braccia di un fan chiamato sul palco. Sfortunatamente l'uomo perde l'equilibrio e tutti e due cadono abbracciati dal palco. La popstar atterra sulla schiena.

Tra la preoccupazione e lo stupore del pubblico la popstar è ritornata subito a cantare. «Va tutto bene - ha detto - l'unica cosa che non va bene è che abbiamo bisogno di scale per questo dannato palcoscenico così che possa risalire».

Non è la prima volta che la cantante si fa male. Nel 2013 è stata costretta a cancellare una parte del suo tour mondiale per una frattura dell'anca. Nel 2017 ha invece annunciato di soffrire di fibromialgia, una sindrome cronica caratterizzata da dolore muscolare e ai tessuti fibrosi.

 

Screenshot Video
Ingrandisci l'immagine
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-12 06:04:54 | 91.208.130.89