Cerca e trova immobili

ZURIGOChe ci fanno Justin Bieber e "signora" in un gay bar zurighese?

23.09.18 - 14:05
Li hanno avvistati alcuni clienti sabato sera al Cranberry di Niederdorf, hanno preso due birre ma lui non aveva i soldi per pagarle
Foto lettore
Che ci fanno Justin Bieber e "signora" in un gay bar zurighese?
Li hanno avvistati alcuni clienti sabato sera al Cranberry di Niederdorf, hanno preso due birre ma lui non aveva i soldi per pagarle

ZURIGO - Luna di miele oppure ennesima puntata in una città svizzera che ha già dimostrato di apprezzare particolarmente? Forse l'una e l'altra cosa, tant'è che gli avventori di un noto locale gay di Niederdof (ZH) probabilmente non hanno creduto ai loro occhi quando si trovati davanti Justin Bieber e Hailey Baldwin. 

La coppia (che pare sia sposata ma le voci non sono confermate da tutti) è stata avvistati al Cranberry sabato sera, tutti e due innamoratissimi e con un bel bicchierone di birra.

Ad immortalarli lo smartphone un lettore di 20 Minuten che hanno raccontato: «Nessuno se n'è accorto a parte noi... Io l'ho risconosciuto dalla felpa. È la stessa che indossava quando le ha suonato quella serenata a Londra in quel video social diventato virale», racconta il fortunato avvistatore al quotidiano, «poco distante da loro c'erano un paio di uomini ben piazzati, probabilmente le loro guardie del corpo, erano entrate anche prima per fare un sopralluogo». La coppia è entrata nel locale attorno alle 23 e ci è rimasta ancora per un po': «Io me ne sono andato a casa mezz'ora dopo, e loro erano ancora lì».

Si è fatto pagare la birra dal bodyguard - Stando a quanto dichiarato dal gestore al momento di saldare il conto, «Justin ha dichiarato di non avere soldi con sé». In quel momento è intervenuto uno dei membri della scorta che ha estratto «un rotolo di banconote» dai quali  poi ne ha prese un paio da 10 franchi. 

Sempre secondo quanto riferito a 20 Minuten nessuno avrebbe importunato e/o infastidito la coppia che ha poi lasciato il locale in totale tranquillità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE