Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber, super amico del futuro suocero

16.09.18 - 08:37
Il cantante ha un ottimo rapporto con Stephen Baldwin, tanto da uscirci assieme
BangShowBiz
Justin Bieber, super amico del futuro suocero
Il cantante ha un ottimo rapporto con Stephen Baldwin, tanto da uscirci assieme

LOS ANGELES - Justin Bieber sta legando molto con il suo futuro suocero. Il cantante e Stephen Baldwin hanno trascorso lo scorso lunedì ad un festival musicale a Grand Rapids, in Michigan, e sono stati anche fotografati abbracciati mentre tornavano in hotel.

I due erano senza la compagna e promessa sposa di Justin, Hailey, figlia di Stephen, perché impegnatissima con il lavoro alla New York Fashion Week.

Recentemente anche il fratello di Stephen, il più famoso Alec Baldwin, è voluto intervenire sulla notizia del futuro matrimonio tra la nipote e la pop star.

Volendo dare un consiglio su come far durare un'unione, l'attore ha detto: «Le persone che si sposano giovani, e loro sono molto giovani, dovrebbero passare del tempo insieme. Ovviamente Justin ha una carriera incredibile ed è impegnatissimo. Ma quando sei sposato... Come me adesso per esempio, anche se sono più grande di loro di molto, ma mi sono sposato non molti anni fa. E io e mia moglie abbiamo avuto quattro figli in quattro anni e mezzo. Abbiamo molti piccolini».

«Il punto è che il lavoro che faccio adesso è basato sulla mia famiglia. A volte mi sono stati offerti dei film che prevedono il mio allontanamento per cinque mesi. E se non può venire anche la mia famiglia, non lo faccio. Non voglio stare distante da loro. Spero che lo capiscano. Se si vuole avere un matrimonio felice che duri, bisogna stare fisicamente insieme. Per forza», ha concluso. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE