Cerca e trova immobili

CANTONEMiss Earth, l'emozione del fotoshooting

12.01.15 - 22:46
Online la 4a puntata di Miss Earth Svizzera Italiana
Miss Earth, l'emozione del fotoshooting
Online la 4a puntata di Miss Earth Svizzera Italiana

LUGANO - E' in onda la quarta puntata del talent Miss Earth Svizzera Italiana. Questa volta si parla di moda e foto shooting con Valentino Odorico e la fotografa Jolie Zocchi.

Le 10 ragazze in corsa per 3 posti alla finale nazionale di Miss Earth posano per gli shooting. La finale si terrà il 6 giugno a Zurigo. Chissà che tra loro non ci sia una futura modella o testimonial di campagne pubblicitarie? O meglio la future Miss Earth Svizzera?

Le 10 ragazze: Alessandra Gengaro (20 anni, da Lugano), Alice Tognetti (17 anni, da Morbio Inferiore), Arancy Frontini (25 anni, da Savosa), Camilla Gadda Conti (22 anni, da Sorengo), Camilla Schauff Camponovo (18 anni, da Lugano), Chiara Domenighini (18 anni, da Gordola), Giada Bonardi (22 anni, da Giornico), Laura Kämpf (23 anni, da Lugano), Nicole Gardner (18 anni, da Pregassona), Thea Maggipinto (19 anni, da Lugano).

I loro coach: Matea Maric, per il portamento, Jolie Zocchi (photo shooting), Valentino Odorico (moda e social network), Sara Venturi (stilista), Petra Peter, professionista nell'ambito modelle e hostess. Con la conduzione di Yusmery "Rumy" Pittaluga.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE