Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaLe ultime novità dalla medicina estetica

22.01.24 - 10:00
Non solo Botox e Filler per migliorare il viso.
Medicina Estetica
Le ultime novità dalla medicina estetica

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Non solo Botox e Filler per migliorare il viso.
Il XXV congresso internazionale di Medicina estetica Agorà, tenutosi a Milano nello scorso ottobre che ha visto la partecipazione di oltre 5.000 medici provenienti da 18 paesi nel mondo, è stato l'occasione per presentare le ultime novità del settore medico estetico.

Il dato che ne emerge è un incremento di richiesta di trattamenti di medicina estetica da parte dell'utenza maschile soprattutto tra la fascia di età tra i 40 ed i 60 anni. Tra gli interventi più richiesti ci sono quelli antiaging con le nuove tecniche di Endolift laser. Gli ottimi effetti del trattamento e la sua mini invasività, quasi impercepibile, ha convinto i maschi ad avvicinarsi al trattamento, cosa impensabile qualche anno fa.

L'ovalizzazione del volto e la luminosità dermica giocano un ruolo importante per la bellezza. Non è solo sufficiente “spianare” le rughe, ma occorre ridare al viso l'armonia e la freschezza di un tempo. Un inestetismo diffuso e antiestetico è il doppio mento, ora trattabile e risolvibile in solo 60 minuti.

Ulteriore importantissima novità è data dalla Thermoinduzione endodermica di Attiva, una nuovissima tecnologia ulteriormente perfezionata che attraverso un particolare sottilissimo ago permette l'innalzamento, digitalmente controllato, della temperatura erogata nella zona da trattare. Il tutto è gestito con l'aiuto di una termocamera che permette di verificare in tempo reale il valore predefinito della temperatura e gli effetti rassodanti derivanti nel distretto cutaneo trattato.

Attiva è indicata per tutti i casi di rilassamento cutaneo riguardanti sia viso che corpo, e per i risultati che si riescono a ottenere è particolarmente consigliata oltre che per il viso anche per la pancia, le braccia e l'interno cosce.

Per ulteriori informazioni e per una valutazione gratuita contattateci allo 0916000707
Medi Jeunesse Clinic - Corso Elvezia 9a - Lugano


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE