Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaMedilift: viso giovane, zero dolore

28.10.22 - 11:07
Il trattamento della Medi Jeunesse elimina le rughe senza controindicazioni per i pazienti
unsplash.com
Medilift: viso giovane, zero dolore

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento della Medi Jeunesse elimina le rughe senza controindicazioni per i pazienti

Si può ringiovanire la pelle del viso senza sottoporsi a complicati interventi di medicina estetica? Sì, basta scegliere il trattamento giusto. La moderna medicina estetica mette a disposizione dei pazienti soluzioni pratiche e veloci, come il Medilift, trattamento esclusivo presso la Medi Jeunesse di Lugano.

Parliamo di un lifting laser in grado di ringiovanire la pelle del viso e del collo senza far ricorso al bisturi. Questa tecnologia sfrutta un laser da 1.470 nanometri, dotato di una fibra ottica di soli 0,2-0,4 millimetri, che viene inserito sotto pelle ed è in grado di provocare la contrazione dei setti fibrosi del tessuto sottocutaneo. Quello che avviene, di fatto, è un vero e proprio lifting. La procedura non prevede l’uso del bisturi: dopo una lieve anestesia con crema, il medico estetico introduce sottopelle la fibra ottica che va ad alzare la temperatura sottocutanea fino ai 50°-55°.

Il calore prodotto provoca da un lato un immediato accorciamento delle fibre elastiche della pelle e dall’altro stimola la produzione di nuovo collagene endogeno, sostanza chiave per restituire tono ed elasticità alla cute. Il Medilift dà risultati sensazionali su aree come viso, collo e decolté. I risultati sono immediatamente visibili e duraturi: dopo l’intervento del Medilift il viso mantiene la sua giovinezza anche per 4 o 5 anni. E subito dopo il trattamento il paziente non accusa alcun dolore né è costretto a seguire alcuna terapia.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE