
Non sopporti le rughe comparse sul tuo volto, ma hai paura di ricorrere alla medicina estetica perché non sopporti l’idea di sentire dolore per un intervento volto a un miglioramento del tuo aspetto. Forse non lo sai, ma il tuo è un problema del passato. Oggi infatti è possibile cancellare rughe e segni del tempo del viso senza sottoporsi a operazioni chirurgiche o dover poi seguire un lungo e limitante decorso post-intervento.
Basta recarsi alla Medi Jeunesse di Lugano, centro leader nella medicina estetica in Ticino, e scegliere Medilift. È un trattamento efficace, veloce e indolore che riesce a eliminare ogni ruga dal viso in una sola seduta. Grazie alla tecnologia avanzata di Medilift al medico estetico basta un’ora per far sparire i segni del tempo e restituire alla pelle elasticità e tono, senza fastidi per il paziente. Medilift si basa sull’azione di un laser da 1.470 nanometri con una fibra ottica di appena 0,2-0,2 mm che, inserita sotto pelle, avvia una contrazione del tessuto sottocutaneo e ha come conseguenza il sollevamento e il rassodamento della zona sottoposta a trattamento.
Di fatto Medilift opera un vero e proprio lifting non chirurgico, un intervento funzionale ma che non provoca dolore o fastidio per il paziente. E i suoi risultati durano per anni.