Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaVia le rughe e niente dolore: è Medilift

23.09.22 - 18:53
La tecnica non invasiva disponibile alla Medi Jeunesse cancella i segni del tempo
pixabay.com
Via le rughe e niente dolore: è Medilift

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

La tecnica non invasiva disponibile alla Medi Jeunesse cancella i segni del tempo

Quando sieri e creme idratanti non bastano per cancellare le rughe, allora è il momento di rivolgersi alla medicina estetica. I progressi della tecnologia medica negli ultimi anni permettono infatti di cancellare i segni del tempo con trattamenti indolori e rapidi. Per conoscere il più efficace in assoluto, basta recarsi alla Medi Jeunesse.

Nel centro di Lugano, infatti, è possibile usufruire del Medilift, il lifting non chirurgico in grado di eliminare rughe e imperfezioni in un’unica seduta, rendendo la pelle del viso nuovamente giovane ed elastica. Medilift, infatti, agisce su rughe e segni del tempo nel giro di soli 60 minuti, senza l’utilizzo del bisturi: un fattore di grande importanza, perché consente al paziente di evitare complicati e dolorosi periodi di recupero post-intervento. Il trattamento della Medi Jeunesse si basa sull’azione di un laser da 1.470 nanometri con una fibra ottica di appena 0,2-0,2 mm, che viene inserito sotto pelle.

Il laser, con il suo calore localizzato, avvia una contrazione del tessuto sottocutaneo e, di conseguenza, un sollevamento e un rassodamento della zona sottoposta a trattamento. Inoltre, questo trattamento può servire a rimodellare una determinata area del viso, in quanto riesce a cancellare il grasso in eccesso e al tempo stesso a provocare una retrazione della pelle, ristabilendone l’elasticità e offrendo un effetto ringiovanente completo. Gli effetti duraturi sono un altro dei vantaggi offerti da Medilift, ma l’aspetto davvero innovativo è che con un’ora di trattamento, completamente indolore, le rughe possono diventare un semplice ricordo. 

 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE