Cerca e trova immobili

LUGANOHairlovers per la finalissima di Miss Mamma Ticino&Insubria 2022

03.10.22 - 07:30
La bellezza è donna e mamma.
fashionchannel
Finaliste Miss Mamma Ticino 2022.
Finaliste Miss Mamma Ticino 2022.
Hairlovers per la finalissima di Miss Mamma Ticino&Insubria 2022
La bellezza è donna e mamma.

LUGANO - Le reginette che hanno preso parte al concorso Miss Mamma Ticino&Insubria saranno incoronate sabato 29 ottobre, presso l’Hotel De La Paix di Lugano. (prevendita su biglietteria.ch)

Un evento super atteso – dopo lo stop forzato causato dalla pandemia – durante il quale le 30 finaliste sfileranno in diverse tipologie di abbigliamento, mostrando le proposte dei brand e dei partner della moda che hanno scelto di collaborare, al pubblico e agli ospiti presenti.

Ma, si sa, non basta un abito a rendere incantevole chi lo indossa. Make up e capelli giocano un ruolo fondamentale, e per l’occasione i parrucchieri Hairlovers sono stati chiamati a valorizzare, proprio attraverso l’hairstyle, sia le modelle che gli outfit indossati.

Styling e acconciature di tendenza calcheranno le passerelle di uno degli eventi in Ticino più attesi e apprezzati di sempre, dando un ulteriore tocco di luce e bellezza alle mamme che hanno scelto di mettersi in gioco. 

Obiettivo: esaltare l’unicità di ciascuna con soluzioni di stile sartoriali e al passo con le mode.

Bon ton o messy, eleganti o informali, i look scelti metteranno in risalto ogni tipologia di taglio e capelli; i parrucchieri Hairlovers sono pronti a scatenare la creatività e a realizzare acconciature di impatto, attraverso proposte stravaganti o, al contrario, puntando tutto sull’intramontabile fascino della semplicità.

Senza dimenticare il make up, che dovrà far vibrare le sfumature e i lineamenti di ogni mamma/modella.

E se a questo si aggiunge lo charme naturalmente donato dalla maternità, il risultato non può che essere straordinario.

Al termine della serata saranno consegnate sei fasce: Miss Mamma Ticino&Insubria Under 34, Miss Mamma TicinoInsubria Over 35, Miss Mamma Ticino&Insubria Over 50, Miss Mamma Eleganza, Miss Mamma Portamento, Miss Mamma Simpatia.

Anche a te piace il mondo della bellezza, dei capelli e della moda?

Non perdere la finalissima di Miss Mamma Ticino&insubria e trova il parrucchiere certificato Hairlovers più vicino a te per regalarti un hair look da passerella! 

Prenota il tuo posto in prima fila per assistere all'evento, clicca qui.

A proposito di… Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.

La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE