Cerca e trova immobili

FashionchannelTorna Miss Mamma Ticino&Insubria: in passerella, hair look di tendenza per valorizzare ogni bellezza

25.07.22 - 07:30
Dopo due anni di stop forzato – causa pandemia – il concorso di bellezza tutto dedicato alle mamme sta per tornare.
tvbcommunication
Miss Mamma Ticino&Insubria edizione 2018.
Miss Mamma Ticino&Insubria edizione 2018.
Torna Miss Mamma Ticino&Insubria: in passerella, hair look di tendenza per valorizzare ogni bellezza
Dopo due anni di stop forzato – causa pandemia – il concorso di bellezza tutto dedicato alle mamme sta per tornare.

LUGANO - La quinta edizione di Miss Mamma Ticino&Insubria è già work in progress e, mentre la lista delle iscrizioni continua ad allungarsi, i parrucchieri Hairlovers si preparano a sfoderare gli attrezzi del mestiere dietro le quinte.

La mission?

Esaltare l’unicità e la bellezza di ogni donna o, per dirla con le parole dell’ideatore del concorso, Michele Alippi, “Valorizzare l’aspetto della donna che c’è in ogni mamma” attraverso l’hairstyle e il make up, cogliendo quelle sfumature meravigliose che solo la maternità riesce a donare.

In passerella figureranno quindi styling romantici ma anche acconciature estreme, creazioni di tendenza e look dal gusto retrò ma sempre rivolti al presente, con attenzione unica ai dettagli – in perfetto stile Hairlovers.

Gli hairstyle realizzati saranno il perfetto riflesso della personalità e dello stile unico di ogni mamma, impreziosiranno gli outfit indossati e permetteranno a ogni partecipante di distinguersi e lasciare il segno.

E con le moltissime mamme/modelle in gara, non sarà difficile scatenare la fantasia!

Il concorso apre infatti le porte alle donne di tutte le età, che sfileranno in abbigliamento casual sportivo ed elegante e in abito da sera, per conquistare una delle sei fasce previste per questa edizione: Miss Mamma Ticino&Insubria Under 34, Miss Mamma TicinoInsubria Over 35, Miss Mamma Ticino&Insubria Over 50, Miss Mamma Eleganza, Miss Mamma Portamento, Miss Mamma Simpatia.

Perché ogni mamma è speciale!

Sei una mamma e ti piacerebbe metterti in gioco, a partire dal look?

Scopri come partecipare alla quinta edizione di Miss Mamma Ticino&Insubria, oppure cerca il parrucchiere certificato Hairlovers Academy più vicino a te.

La finalissima avrà luogo sabato 29 ottobre dalle ore 21:30, presso l’Hotel DeLaPaix di Lugano.

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.
La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui.

Tutte le ultime news “Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE