Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Il Centro presenta i propri candidati a Porza

26.01.24 - 13:40
«Pronti a lavorare per il bene del Comune e dei suoi abitanti»
Ti-Press
Fonte Il Centro
Il Centro presenta i propri candidati a Porza
«Pronti a lavorare per il bene del Comune e dei suoi abitanti»

PORZA - Perfetta armonia tra giovani, adulti ed anziani della sezione del Centro di Porza all’Assemblea tenutasi il 17 gennaio nella sala Steve Lee, dove sono stati comunicati i nominativi dei candidati per le prossime elezioni che sono stati approvati dall’assemblea: la stessa forza e armonia del PPD è confluita ne IL CENTRO, questo il più bell’apprezzamento esternato di chi fa politica a Porza da oltre 40 anni.

«Soddisfazione anche per le proposte programmatiche espresse, forti della consapevolezza che grazie all’eccellente lavoro fatto negli ultimi decenni ci si è ritrovati una situazione comunale molto solida. Sulla scorta quindi di questo modo di agire abbiamo formato un bel gruppo pronto a lavorare per il bene del Comune e dei suoi abitanti in rappresentanza de IL CENTRO che a livello nazionale ha dimostrato essere vincente. Durante l’ultima legislatura la sezione ha centrato tutti gli obiettivi prefissati, ed è pronta ad affrontare la prossima legislatura con rinnovato impegno, grazie all’operato dei Consiglieri comunali uscenti e del Municipale On. Gian Paolo Caligari che si ripresenta per il Municipio», scrivono.

Infine durante il famigliare brindisi con spuntino al termine della parte istituzionale, tanti aneddoti e ricordi come pure tante belle idee e buoni propositi hanno incoraggiato ed allietato una bella serata. Nel segno dell’amicizia, della fratellanza, del rispetto e l’importanza del cittadino e della propria famiglia, della propria qualità di vita a Porza e della disponibilità dei candidati tutti, nel far del proprio meglio per il proprio comune. Il gruppo che si presenta alle prossime elezioni comunali continuerà a costruire e concretizzare.

Si presentano per il Municipio: Gian Paolo Caligari (Municipale uscente); Amarilli Bernasconi e Diego Somazzi. Si presentano per il Consiglio comunale: Bruno Bernasconi; Amarilli Bernasconi; Gian Paolo Caligari; Odette Dumitru; Francesco Manzoni; Andrea Prioni; Ludovico Racciatti; Paolo Scirè; Claudia Somazzi e Diego Somazzi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE