Cerca e trova immobili

COMUNALI 2024Bioggio, il gruppo LEGA-UDC-LeT svela i nomi

26.01.24 - 09:08
LEGA-UDC-Libertà e Trasparenza
Fonte LEGA-UDC-Libertà e Trasparenza
Bioggio, il gruppo LEGA-UDC-LeT svela i nomi

BIOGGIO - A Bioggio il Gruppo LEGA-UDC-Libertà e Trasparenza (LeT) ha presentato le liste per le Elezioni Comunali 2024 che saranno composte da 7 candidati per il Municipio e 29 canditati per il Consiglio Comunale.
Il Gruppo da sempre caratterizzato per l’unione di intenti a favore di tutte le fasce della popolazione di Bioggio vuole con candidate e candidati di diverse età ed esperienze professionali continuare l’impegno già dimostrato a beneficio di tutti i Cittadini. Un Gruppo unito in grado di ascoltare, rappresentare e agire a favore della comunità.

PER IL MUNICIPIO
Sulla lista per il Municipio figurano il Sindaco uscente Eolo Alberti, unitamente ad Anna Zali e Steve Ricci (municipali uscenti), nonché i candidati Maruska Gianinazzi, Riccardo Molteni, Stefano Olgiati e Vincenzo Pro.

PER IL CONSIGLIO COMUNALE
I 29 candidati per il Consiglio comunale (in ordine alfabetico) saranno gli uscenti Michel Bettera, Elia Ferrari, Morena Ferrari, Anastasia Foglia, Diego Gianinazzi, Maruska Gianinazzi, Riccardo Molteni, Claudio Pagnamenta, Davide Pianca, Gian Michele Piazza, Vincenzo Pro, Davide Robbiani, Marco Staffieri, ai quali si affiancheranno: Dafne Alberti, Norkeli Bertini, Marco Colombo, Patrick Droz, Cecilia Foglia, Letizia Gianinazzi, Daniel Grumelli, Fabian Härdi, Avedis Naroyan, Stefano Olgiati, Roberta Piffaretti, Steve Ricci, Nicola Spada, Christian Ubaldini, Anna Zali e Luca Zanovello.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE