Keystone
Robert e Donald Trump nel 1999.
STATI UNITI
16.08.2020 - 08:200
Aggiornamento : 13:15

È morto Robert Trump, il fratello minore di Donald

Aveva 71 anni ed era ricoverato in gravissime condizioni a New York da alcuni giorni

NEW YORK - Robert Trump, il fratello minore di Donald, è morto sabato sera all'età di 71 anni in un ospedale di New York, dove da diversi giorni si trovava ricoverato in gravi condizioni di salute. Lo ha confermato in prima persona il presidente americano.

«È con il cuore pesante che condivido con voi che il mio splendido fratello, Robert, è morto pacificamente questa sera», ha detto Trump, ricordando il loro forte legame. «Non era solo mio fratello, era il mio migliore amico. Ci mancherà moltissimo, ma ci rivedremo. Il suo ricordo vivrà nel mio cuore per sempre».

La causa della morte non è stata ufficialmente comunicata, ma - stando al New York Times - sarebbe legata a una recente caduta. Già durante lo scorso mese di giugno, il fratello del presidente era stato ricoverato oltre una settimana al Mount Sinai di New York, in terapia intensiva.

Secondo quanto riferito da un amico di famiglia al quotidiano newyorkese, Robert Trump in seguito alla caduta aveva avuto alcune emorragie cerebrali e prendeva farmaci anticoagulanti.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-02 19:55:01 | 91.208.130.85