Cerca e trova immobili

BELGIOTestimone involontario, filma l'arresto del terrorista Abrini

08.04.16 - 20:31
Non è ancora stata confermata l'identità dell'uomo fermato. Sono infatti stati diversi gli arresti nella giornata di venerdì
Testimone involontario, filma l'arresto del terrorista Abrini
Non è ancora stata confermata l'identità dell'uomo fermato. Sono infatti stati diversi gli arresti nella giornata di venerdì

BRUXELLES -  Un nuovo blitz ha portato le forze speciali della polizia belga all'arresto di diverse persone legate agli attentati di Bruxelles e Parigi. Su tutti, è stato fermato il super ricercato Mohamed Abrini, latitante dal 13 novembre, giorno delle tragedie nella capitale francese.

Il 31enne è stato catturato ad Anderlecht in piazza Albert 1er. E proprio su questa piazza sarebbe stato affacciato Sebastien Dana Kamran, che ha prontamente registrato l'intervento.

Il testimone involontario è rimasto «scioccato», così Sebastien ha commentato il filmato postandolo su Facebook. Il condizionale è d’obbligo perché non è ancora arrivata la conferma da una fonte ufficiale che si tratti di Abrini.

Sono infatti stati diversi i fermi nella giornata di venerdì. Tra i nomi noti delle persone fermate ci sono anche Osama Krayem e Abu Amri, ma le operazioni sono ancora in corso.

 

Arrestation de Mohammed Abrini en direct.

Pubblicato da Sebastien Dana Kamran su Venerdì 8 aprile 2016
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE