Cerca e trova immobili

TURCHIAErdogan contro l'Osce: «È stato il voto più democratico mai visto»

17.04.17 - 19:32
Così il presidente turco respinge le accuse dell'Osce in merito alla regolarità del referendum
Keystone
Erdogan contro l'Osce: «È stato il voto più democratico mai visto»
Così il presidente turco respinge le accuse dell'Osce in merito alla regolarità del referendum

ANKARA - Il referendum costituzionale in Turchia è stato «l'elezione più democratica» vista in qualsiasi Paese occidentale. Lo ha sostenuto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan.

Erdogan respinge così le critiche degli osservatori internazionali dell'Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (Osce) e dell'Ufficio per le istituzioni democratiche e i diritti umani (Odihr) sulla regolarità del voto.

«Per prima cosa, state al vostro posto! Non vedremo o ascolteremo i rapporti che preparate con motivazioni politiche», ha detto Erdogan.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nicklugano 7 anni fa su tio
Alla fin, l'è pö un bravo fiöoo !

tip75 7 anni fa su tio
non penso che i nostri siano poi tanto meglio, almeno lui non si nasconde dietro a un dito

RV50 7 anni fa su tio
Risposta a tip75
no non si nasconde dietro un dito ma agli oppositori non da nemmeno la possibilità di portare in piazza le loro rivendicazioni.

Equalizer 7 anni fa su tio
Non hanno tradotto correttamente ha detto: antidemocratico che avete mai visto :)

RV50 7 anni fa su tio
Voto democratico con gli oppositori e la stampa rinchiusi in carcere viva la democrazia ..... I veri vincitori sono quelli , e non pochi, quelli che hanno avuto il coraggio di votare contro lo strapotere e la falsità di un prossimo " presidente padrone" e a quei turchi all'estero che hanno sostenuto il loro caro presidente perché non se ne ritornano in Turchia a fare la fame invece di vivere agiatamente all'estero. Comincio anche a credere che il tanto proclamato colpo di stato non sia altre che opera dello stesso megalomane che così facendo a potuto riempire le carceri eliminando l`'opposizione. E questa nazione vorrebbe entrare nell' UE guardatevene bene politici europei ; per mia fortuna noi Svizzeri ne siamo fuori.
NOTIZIE PIÙ LETTE