Cerca e trova immobili

ITALIABon ton e comode: ecco le borse Camomilla

19.04.14 - 15:00
La nuova collezione presenta modelli impeccabili e confortevoli
www.camomilla.it
Bon ton e comode: ecco le borse Camomilla
La nuova collezione presenta modelli impeccabili e confortevoli

NAPOLI – Comfort è la parola d’ordine della nuova collezione di borse di Camomilla, che anche per la primavera estate 2014 centra l’obiettivo di unire praticità di modelli piuttosto ampi ad uno stile romantico, bon ton, in grado di accontentare donne di tutte le età.

Nella nuova linea spicca la shopping bag dedicata alle donne che hanno bisogno di spazio per affrontare una giornata in ufficio, ma che non vogliono rinunciare a una buona dose di classe per i propri accessori: la borsa, in ecopelle con tracollina e maxifiocco, risulta pratica e accattivante. Si avvicina, come stile, il bauletto Amami – anch’esso in ecopelle con tracollina e fiocco in formato maxi -, mentre sale di un gradino in materia di eleganza il bauletto verticale Black/White, che presenta una stampa floreale (ovviamente bianca e nera) nella parte alta.

Camomilla presenta anche modelli più spregiudicati dal punto di vista cromatico: su tutte la borsa in rafia decorata con un grande fiore e caratterizzata dall’abbinamento blu-arancione. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE