Cerca e trova immobili

ITALIAAcqua di Giò sceglie Jason Morgan

16.12.14 - 15:00
Il modello americano testimonial per il nuovo profumo
Acqua di Giò sceglie Jason Morgan
Il modello americano testimonial per il nuovo profumo

MILANO - Il profumo Acqua di Giò non ha bisogno di presentazioni visto il grande successo che ha riscosso fin dalla sua apparizione sul mercato. Ma Giorgio Armani Beauty ha adesso scelto il nuovo volto e il nuovo corpo per la nuova campagna pubblicitaria, che partirà nel 2015.

Si tratta del bellissimo e affascinante modello americano Jason Morgan. La campagna è opera del fotografo Matthew Brookes, mentre il video è stato curato da Jacob Sutton. Jason Morgan sostituisce Simon Nessman, che è stato volto del profumo Acqua di Giò dal 2012 e che non ha lasciato la casa di moda italiana, dal momento che è stato il protagonista della campagna autunno 2014 di Armani Exchange.

Una bellezza molto intensa per una fragranza sensuale e iconica del marchio di moda italiano: Acqua di Giò, infatti, ha debuttato nel lontano 1996 e ancora oggi è uno dei profumi più amati dagli uomini, proprio per la sua intensità, per la sua forza, per il suo carattere. Caratteristiche che hanno proiettato questa fragranza nell’Olimpo dei profumi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE