Cerca e trova immobili

ITALIAI nuovi gioielli di Dolce&Gabbana

31.10.14 - 15:00
Tantissime forme e modelli per ogni gusto
I nuovi gioielli di Dolce&Gabbana
Tantissime forme e modelli per ogni gusto

MILANO - Dolce&Gabbana hanno lanciato sul mercato la nuova linea di gioielli nella quale spiccano orecchini, collane, bracciali e anche alcune decorazioni da inserire fra i capelli, come i cerchietti, tutto contraddistinto da pietre colorate dal mood retró.

Gli orecchini sono i gioielli più interessanti della collezione, quasi tutti pendenti e impreziositi da piccoli cristalli Swarovski sia in versione micro che in pietre più grandi e colorate; a forma di chiave, cuore sacro e fiore, la lavorazione particolare del metallo li rende davvero molto vintage.

Non mancano le collane, quasi tutte molto sottili e impreziosite da pietre e piccoli ciondoli, e i bracciali impreziositi da charms sfiziosi a forma di fiore, agrumi e monete. Tra le collane ci sono anche alcuni modelli in tessuto con ciondolo, uno stile che ricorda molto gli anni Venti. Super decorati anche i cerchietti. Lo stile dei gioielli del brand mantiene intatto il suo fascino ed anche l’effetto vintage del metallo li rende un po’ come dei preziosi antichi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE