Cerca e trova immobili

REGNO UNITO One Direction, album piratato

11.11.14 - 18:00
Il nuovo disco è già in rete, la band è furiosa
One Direction, album piratato
Il nuovo disco è già in rete, la band è furiosa

LONDRA - Gli One Direction sono molto arrabbiati. Lo hanno spiegato in un’intervista trasmessa su Google e concessa a Ben Winston durante la quale è emerso che la band non riesce a sopportare il fatto che il loro prossimo album, che dovrebbe uscire a breve, è stato già piratato e circola illecitamente in Rete.

“Ci dispiace, ovviamente, perché ci abbiamo lavorato tanto su questo disco, ma al tempo stesso siamo contenti che chi l’ha sentito abbia detto che gli è piaciuto” ha detto Liam Payne. Neil Horan si è augurato che i fan siano più pazienti. E Harry Styles ha riconfermato la propria fiducia nei fan della band, dicendosi sicuro che non mancheranno di acquistare “Four”.

Per invoGLiare all’acquisto la band ha escogitato questa promozione: chi preordinerà il disco riceverà cinque canzoni - una al giorno - prima dell’uscita ufficiale del disco. Un modo per scoraggiare la diffusione anticipata sul web di un album che promette di configurarsi come l’ennesimo successo di una band molto amata dai propri fans.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE