Cerca e trova immobili

STATI UNITIZeoSpace, oltre WeTransfer

01.09.14 - 14:00
Condividi foto e file in tempi record
foto internet
ZeoSpace, oltre WeTransfer
Condividi foto e file in tempi record

LOS ANGELES - Per condividere file con amici o colleghi di lavoro avrà certamente avuto modo di utilizzare la piattaforma di WeTransfer. Finalmente, sul Play Store è arrivata anche l’applicazione che facilita l’operazione di caricamento da smartphone Android.

Sullo store del robottino verde, esistono app che offrono un servizio identico o simile, come ad esempio ZeoSpace che consente agli utenti di condividere file in modo rapido. Si tratta di un servizio cloud gratuito che tramite la sua interfaccia permette di accedere velocemente alle fotografie e ai file disponibili sul device. In seguito, sarà facile condividere interi gruppi di foto oppure uno o più file con amici e altre persone.

Una delle caratteristiche più interessanti del titolo è la possibilità di condividere file anche con utenti che non hanno installato l’applicazione. L’applicazione mette a disposizione 1GB di spazio, ma dopo la registrazione gli iscritti riceveranno un’email dove il Team di ZeoSpace consiglierà di scaricare anche l’applicazione per Desktop.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE