Cerca e trova immobili

STATI UNITISmg presenta One More Line

28.11.14 - 14:00
Un gioco semplice ma ipnotico
Smg presenta One More Line
Un gioco semplice ma ipnotico

LOS ANGELES - La casa sviluppatrice SMG Studio ha pubblicato di recente One More Line che appartiene alla sfera di quei giochi piuttosto semplici, ma che riescono a tenere incollati allo schermo migliaia di giocatori che non riescono a resistere al loro fascino misterioso ma reale. Si tratta di un’action game realizzato con cura pur essendo molto semplice.

La grafica è particolare e diversa dal solito, ma One More Line potrebbe ben presto farvi perdere la pazienza. Il protagonista di questa missione correrà lungo un percorso costellato da oggetti rotondi che non andranno evitati, bensì sfruttati come elementi per agganciare il vostro fascio di luce.

Quest’ultimo, una volta allacciato ai cerchietti colorati, inizierà a ruotare velocemente su sé stesso ed il giocatore dovrà staccare l’aggancio al momento giusto per fargli riprendere la sua avanzata e, soprattutto, non farlo sbattere contro i lunghi bordi del percorso. Ogni errore sarà causa del ritorno all’inizio della missione e il nervosismo aumenterà sempre di più.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE