Immobili
Veicoli
Foto Polizia Cantonale - ZH -
ZURIGO
28.12.2016 - 15:020
Aggiornamento : 16:25

Stalla brucia nella notte, due intossicati e 23 mucche morte

Gli abitanti dell'immobile sono riusciti a portare in salvo i lama e i cavalli che si trovavano all'interno della stalla

ZURIGO - Un incendio ha devastato e distrutto una fattoria nella notte tra martedì e mercoledì ad Hausen Am Albis. Nella fotografia fornita dalla polizia cantonale zurighese si vede l'immobile completamente avvolto dalle fiamme. Due persone che presentavano sintomi di intossicazione sono state ricoverate all'ospedale, mentre per 23 mucche non c'è stato nulla da fare.

Ad accorgersi dello scoppio dell'incendio è stata l'abitante dell'immobile che, insieme ad un conoscente, è riuscita a portare in salvo i lama e i cavalli che si trovavano all'interno della stalla. Per le 23 mucche gli aiuti sono giunti troppo tardi.

Sul posto sono arrivate diverse squadre di pompieri da Hausen am Albis, Kappel am Albis e Rifferswil. La donna e il suo aiutante sono stati trasportati mediante autoambulanza in ospedale.

L'immobile è andato completamente distrutto e i danni sono stimati a circa due milioni di franchi.

Le cause dell'incendio sono ancora sconosciute. La polizia scientifica zurighese ha proceduto ai rilievi utili per le indagini.

Foto Polizia Cantonale - ZH -
Ingrandisci l'immagine

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-21 02:35:55 | 91.208.130.87