Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Il nuovo “Mister Corona” si è già dimesso

Stefan Kuster, successore di Daniel Koch, aveva iniziato ad aprile e lascia per «motivi personali»
Keystone
Fonte 20 Minuten/Bianca Lüthy
Il nuovo “Mister Corona” si è già dimesso
Stefan Kuster, successore di Daniel Koch, aveva iniziato ad aprile e lascia per «motivi personali»
BERNA - Lo aveva anticipato il Blick ed è giunta la conferma, Stefan Kuster - il successore di Daniel Koch come Responsabile della sezione Malattie trasmissibili dell'UFSP - ha già lasciato la sua posizione. Entrato in carica lo scorso ...

BERNA - Lo aveva anticipato il Blick ed è giunta la conferma, Stefan Kuster - il successore di Daniel Koch come Responsabile della sezione Malattie trasmissibili dell'UFSP - ha già lasciato la sua posizione.

Entrato in carica lo scorso aprile ha consegnato le sue dimissioni, che varrano dal 1 dicembre 2020, «per motivi personali». La sua intenzione è quella di non essere più il volto dell'emergenza ma di continuare sì a lavorare per l'UFSP però su mandato.

Una mossa - arrivata all'ombra di quella che potrebbe essere la tanto paventata seconda ondata - che lascia perplesso pure il suo predecessore, come confermato a 20 Minuten, che però non ha voluto commentare nemmeno in merito a un suo possibile ritorno.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE