Losanna
Grasshopper
14:15
 
Cagliari
1
Sampdoria
0
2. tempo
(1-0)
Losanna
Grasshopper
14:15
 
Cagliari
1
Sampdoria
0
2. tempo
(1-0)
Zenhäusern, zampata al City Event: è sua la vittoria
Keystone
+4
SCI ALPINO
19.02.2019 - 19:280
Aggiornamento : 20.02.2019 - 13:22

Zenhäusern, zampata al City Event: è sua la vittoria

Seconda affermazione in carriera per il vallesano in CdM, abile a battere in finale lo svedese André Myhrer. Tra le donne successo di Mikaela Shiffrin

STOCCOLMA (Svezia) - Nemmeno il tempo di archiviare i Mondiali di Are che sciatrici e sciatori del Circo Bianco sono tornati sulle piste per affrontare il City Event di Stoccolma (parallelo). 

E la CdM è ripartita come meglio non poteva per i colori rossocrociati, nel segno di Ramon Zenhäusern. Il 26enne elvetico, capace di mettersi al collo l'oro nel Team Event di Are, si è imposto battendo in finale lo svedese e beniamino di casa André Myhrer (caduto durante il primo tracciato dell'ultimo atto). Il vallesano - alla sua seconda affermazione in carriera in CdM dopo quella centrata 12 mesi fa proprio a Stoccolma - ha battuto nell'ordine Feller, il fortissimo Hirscher, il connazionale Yule (quarto alla fine dietro all'austriaco Marco Schwarz) e appunto Myhrer. 

In campo femminile la vittoria è andata alla solita Mikaela Shiffrin: l'americana si è presentata a Stoccolma tutt'altro che stanca dopo i recenti Mondiali. Nell'ultimo atto la campionessa di Vail ha battuto la tedesca Christina Geiger. 

La Holdener - unica elvetica in gara - è uscita nei quarti, battuta dalla svedese Anna Swenn-Larsson. Quest'ultima è giunta sul terzo gradino del podio grazie al successo colto nella finalina sulla Hansdotter.  

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-17 14:01:20 | 91.208.130.85