Cerca e trova immobili
Fashionchannel

Ferrari celebra Niki Lauda a Monza: un omaggio senza tempo

Milano accoglie il 50° anniversario del primo titolo mondiale del leggendario pilota austriaco
tvbcommunication
Ferrari celebra Niki Lauda a Monza: un omaggio senza tempo
Milano accoglie il 50° anniversario del primo titolo mondiale del leggendario pilota austriaco

In occasione del Gran Premio d’Italia 2025, Ferrari rende omaggio a Niki Lauda, a cinquant’anni dalla conquista del suo primo titolo mondiale proprio a Monza. Nel flagship store di Milano, la memoria del campione rivive attraverso immagini d’archivio che trasporteranno i visitatori in un viaggio emozionante nella storia delle competizioni più leggendarie.

La boutique svela inoltre quattro creazioni esclusive destinate a diventare oggetti da collezione: due porta casco e due edizioni speciali di Nello The Ferrari Tool Case. Ispirati all’heritage racing del 1975, richiamano i colori simbolo di quell’epoca – Rosso Mugello e Blu Navy – e le iconiche impunture a onda delle tute da pilota.

Realizzati con materiali pregiati come pelle di vitello e Alcantara®, arricchiti da dettagli in metallo Rutenio Chassis e finiture uniche, questi pezzi celebrano la passione sportiva e l’artigianalità italiana.

Un tributo che unisce velocità, eleganza e memoria, trasformando l’energia del circuito in un simbolo eterno di eccellenza Ferrari.

Moda, lifestyle e salute: tutti i giorni su https://www.fashionchannel.ch, da oltre 10 anni partner tio.ch

Iscriviti al nostro canale youtube, www.youtube.com/@FashionchannelChfashionchannel


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE