Cerca e trova immobili
CANTONE

Il look per lavorare da casa

Boggi Milano continua il racconto dell’uomo contemporaneo e lo accompagna nei vari momenti della sua giornata
MILANO BOGGI
Il look per lavorare da casa
Boggi Milano continua il racconto dell’uomo contemporaneo e lo accompagna nei vari momenti della sua giornata

Boggi Milano propone capi versatili, confortevoli ed eleganti pensati per i professionisti impegnati nel loro lavoro, che conducono giornate intense e ricche d’impegni anche da casa. Per questi momenti Boggi Milano consiglia il tema Color Block dal look informale ma di stile. 

Videochiamata di gruppo in arrivo? Boggi Milano per i momenti di lavoro di condivisione online e per gli appuntamenti video con le persone più care propone look comodi e casual, per sentirsi sempre a proprio agio con ciò che si indossa. La maglia lupetto con collo aperto in puro cotone, proposta nei toni del beige e con lavorazione a punto geometrico, si indossa con una versatile polo bianca in jersey di cotone e lino. Completa l'outfit il pantalone in gabardina di cotone e TencelTM stretch color panna dalla vestibilità regular. Il TencelTM è un tessuto traspirante e leggero, che assicura comfort e freschezza a chi lo indossa, e che è completamente sostenibile e 100% biodegradabile. 

Dal 1939 Boggi Milano, il marchio italiano di abbigliamento uomo, progetta e disegna moda maschile contemporanea curandone ogni aspetto, dalla produzione alla distribuzione, al fine di proporre e diffondere il proprio stile e la propria qualità nel mondo. In costante espansione a livello mondiale, il brand è l’espressione dell’eccellenza italiana rivolta ad un businessman contemporaneo, moderno e cosmopolita. Con oltre 190 negozi in 37 Paesi e oltre 1.000 dipendenti, Boggi Milano veste un uomo elegante che vuole sentirsi a proprio agio in ogni occasione. 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE