Cerca e trova immobili
SVIZZERA

H&M Home aprirà il suo primo concept store in Svizzera

Verrà inaugurato a primavera al Glattenzentrum di Wallisellen, l'azienda: «La Confederazione è stata una scelta ovvia»
H&M
H&M Home aprirà il suo primo concept store in Svizzera
Verrà inaugurato a primavera al Glattenzentrum di Wallisellen, l'azienda: «La Confederazione è stata una scelta ovvia»

ZURIGO - «L’H&M HOME Concept Store avrà un look invitante e contemporaneo e creerà immediatamente una destinazione d'arredo che sarà una vera fonte d'ispirazione per i nostri clienti», comunica l'azienda svedese.

Il nuovo negozio offrirà un'esperienza di shopping dinamica, con un servizio clienti di qualità e un assortimento completo, inclusi mobili e lampade, che sarà completato da un'attraente selezione di pezzi di altri brand.

«La Svizzera è stata una scelta ovvia per la nostra prossima sede e siamo lieti di essere presenti in un mercato in cui l'arredamento è così importante. Il nostro H&M HOME Concept Store si concentra su un design moderno e sulla decorazione d’interni, e presenterà delle collaborazioni e attività in loco offrendo un alto livello di servizio clienti. Pensiamo davvero che il nostro H&M HOME Concept Store sia un forte complemento alla nostra offerta digitale e non vediamo l'ora di incontrare e ispirare i nostri clienti svizzeri», spiega Peter Klagsmark, General Manager di H&M HOME.

H&M HOME CONCEPT STORE - SVIZZERA Glatt Shopping, Neue Winterthurerstrasse 99, 8304 Wallisellen - 525 metri quadri. La data esatta dell'apertura e tutti i dettagli sui prodotti, servizi e esperienze disponibili nel nuovo Concept Store saranno annunciati ulteriormente.

Attualmente, gli H&M HOME Concept Stores possono essere visitati, tra gli altri, a Londra, Monaco, Amburgo, Stoccolma, Copenhagen e Oslo.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE