Cerca e trova immobili

ITALIALaura Pausini si è sposata: «Abbiamo detto sì»

22.03.23 - 16:02
Dopo circa 18 anni di vita sentimentale condivisa, la cantante si è sposata in Romagna con il suo compagno e chitarrista Paolo Carta
Twitter Laura Pausini
Laura Pausini si è sposata: «Abbiamo detto sì»
Dopo circa 18 anni di vita sentimentale condivisa, la cantante si è sposata in Romagna con il suo compagno e chitarrista Paolo Carta

FAENZA - Laura Pausini si è sposata. L'annuncio arriva direttamente dalla cantante, che ha diffuso il suo «abbiamo detto sì» in diverse lingue e sui principali account social, con tanto di foto che la ritrae sorridente in abito, giacca e guanti bianchi e con i capelli raccolti attorno a un velo corto.

La cerimonia - Accanto a lei il suo sposo, il chitarrista Paolo Carta, con cui condivide la propria vita sentimentale da circa 18 anni. Le nozze si sono svolte in gran segreto nella casa dei genitori di Laura in Romagna con la figlia degli sposi, Paola (10 anni) a fare da damigella d'onore. Secondo quando riportato dal Corriere della Sera, la star della musica italiana aveva invitato a cena amici e familiari per festeggiare i trentanni di carriera ma al loro arrivo, gli invitati si sono trovati di fronte gli sposi.

Lo scambio delle promesse è state suggellato sulle note della canzone inedita Davanti a Noi scritta insieme allo sposo. «Questa è la nostra promessa di matrimonio: "C’è già tutto ciò che vuoi #DavantiANoi"», scrive Laura in un post ad accompagnare su instagram il video della cerimonia.

La storia d'amore - Laura e Paolo sono insieme dal 2005. Lui, chitarrista, inizia a collaborare con Laura. Dal sodalizio artistico inizia la loro vita insieme, che ha poi portato alla nascita della loro Paola, nata l'8 febbraio del 2013. 

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Bred 12 mesi fa su tio
Interessante..... .... .... .... Auguroni ai novelli sposi
NOTIZIE PIÙ LETTE