KEYSTONE
I rappresentanti di Millie Bobby Brown sono piuttosto arrabbiati con Hunter Echo.
STATI UNITI
14.07.2021 - 13:300

Il TikToker che ha detto di aver fatto sesso con Millie Bobby Brown è «irresponsabile»

I rappresentanti della star di "Stranger Things" attaccano Hunter Echo

LOS ANGELES - Millie Bobby Brown è stata recentemente tirata in ballo da Hunter Echo, TikToker 20enne, che si è vantato sui social di una presunta relazione sessuale tra i due. All'epoca dei (ribadiamo, presunti) fatti lui avrebbe avuto 20 anni e lei 16.

Tmz spiega che Echo ha dichiarato che lei sarebbe stata innamorata di lui e che pensava che i suoi genitori sapessero della presunta relazione, perché vivevano tutti sotto lo stesso tetto. A questo punto sono intervenuti i rappresentanti della star di "Stranger Things" sostengono che il giovane è stato disonesto sulla presunta relazione, ma anche «irresponsabile, offensivo e colmo d'odio». Hanno aggiunto inoltre che stanno «prendendo provvedimenti per assicurarsi che interrompa questo comportamento una volta per tutte».

Non solo l'entourage di Brown ha criticato Echo, ma anche tutti gli utenti dei social che ritengono i suoi commenti di cattivo gusto. Echo ha però ribadito che non chiederà scusa per nessuna delle sue frasi.

Tmz ha contattato la polizia di Los Angeles per sapere se è stata aperta un'inchiesta a carico di Echo, ma al momento non risulta nulla al riguardo.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-20 01:32:49 | 91.208.130.86