Assegnate le fasce di Miss Mamma Ticino&Insubria

Al Centro Manor S. Antonino si è svolta la quarta edizione del concorso
Al Centro Manor S. Antonino si è svolta la quarta edizione del concorso
S.ANTONINO - Nella cornice del Centro Commerciale Manor S. Antonino si è svolta la quarta edizione di Miss Mamma Ticino&Insubria, concorso di bellezza dedicato alle mamme, organizzato da www.fashionchannel.ch (trends&lifestyle magazine) con la collaborazione di CRLab Swiss
Una giornata all’insegna della bellezza e della musica. Le aspiranti Miss Mamma, hanno sfilato con tre outfit (sportivo, casual, elegante di Department Store - moda Italiana), le fasce in palio erano ben 5 (Miss Mamma under 34, Miss Mamma over 35, Miss Mamma simpatia, Miss Mamma eleganza, Miss Mamma portamento).
La giuria, presieduta da Antonio Giangrego (dir. Centro Manor S. Antonino), Veronique Ruggeri (direttrice Manor S. Antonino), Fabio Schnelmann (Deputato al Gran Consiglio), Claudia Valli (già campionessa mondiale nails), Silvana Aeschi (imprenditrice settore moda), Pino Mattarazzo (imprenditore) ha decretato le vincitrici: Mary Ribeiro (Miss Mamma Ticino&Insubria under 34), Asen Della Santa (Miss Mamma Ticino&Insubria over 35), Sel (Miss Portamento), Natalia Reina (Miss Simpatia) e Pavlina Munda (Miss Eleganza).
Oltre al concorso la giornata è stata vetrina privilegiata anche per la musica, con l’esibizione di S.E.A e Naomi B, che per l’ccasione ha ritirato il disco d’oro per le 30'000 copie vendute.
Le acconciature delle aspiranti Miss Mamma, sono state realizzate da Compagnia della Bellezza by Laura Bondesani (Lugano), mentre del make up si è occupata la scuola di estetica e cosmetologia Hunger Ricci di Gentilino.
L’appuntamento per la quinta edizione è per l’autunno del 2020.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!