Keystone
REGNO UNITO
19.12.2018 - 19:140

Kate Middleton, arriva il quarto erede?

Secondo diverse indiscrezioni la duchessa di Cambridge partorirà a maggio

LONDRA - E siamo a quattro? Così parrebbe. Secondo la stampa locale, e non solo, Kate Middleton sarebbe ancora incinta.

Express, Star Magazine, sono diverse le indiscrezioni. Tutti i condizionali sono d’obbligo, ma c’è anche chi va oltre e si sbilancia anche sulla data dell’ipotetica nascita. Il nuovo royal baby verrebbe alla luce poco dopo che il terzogenito Louis avrà compiuto un anno (23 aprile) e che anche la cognata Meghan Markle avrà il suo primo bambino (o forse i primi due). Il nascituro occuperebbe il sesto posto nella linea di successione al trono.

Sollecitato, Kensington Palace non ha confermato la notizia, ma non l’avrebbe nemmeno smentita categoricamente. I bookmakers sono già scatenati, secondo Bookies Coral l’annuncio ufficiale arriverà entro l’anno, per 10 a 1. La probabilità che arrivi veramente un fratellino o una sorellina a George, Charlotte e Louis è invece data 3 a 1. In molti pensano che sarà una bambina.

I duchi di Cambridge non hanno mai nascosto di volere una famiglia numerosa. In molti, però, pensano sia prematura una nuova maternità. Kate Middleton - soffrendo di iperemesi gravidica - patisce molto in gravidanza e, a otto mesi dall'arrivo di Louis, non è da molto che ha ritrovato la piena salute. Proprio la magrezza e la stanchezza mostrata della moglie di William nelle ultime uscite sarebbe tuttavia un'ennesima conferma.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-20 11:16:50 | 91.208.130.87