mobile report Segnala alla redazione
VERITÀ IMMOBILIARI
17.07.2018 - 15:460
Aggiornamento 15.10.2018 - 09:16

Cercasi subentrante disperatamente

In Ticino sono moltissime le persone che vorrebbero liberarsi dai vincoli del loro contratto di locazione e non ci riescono

 

L’edilizia ed il mercato immobiliare sembrano essere una bolla inesplosa da troppo tempo. I costruttori continuano a edificare e sembra che non ci siano abbastanza inquilini per tutti gli oggetti innalzati negli ultimi dieci anni.

Ma è davvero così?

Ogni giorno sui Social possiamo trovare gli annunci di persone che cercano un subentrante. Nei loro lamenti possiamo riconoscere parole di sconforto come “URGENTEMENTE” o addirittura “DISPERATAMENTE”.
 
Questo richiamo di aiuto ci ha spinti a chiedere l’opinione di chi della ricerca degli inquilini ne ha fatto un mestiere.


Molti costruttori avrebbero molti meno problemi a locare i loro appartamenti se coinvolgessero degli esperti di settore nella fase di progettazione.

Ecco perché TIAffitto.ch ha voluto creare questo semplicissimo contenuto specifico per aiutare i nostri lettori a trovare un SUBENTRANTE per il loro appartamento.

Scoprirai i “10 ERRORI CHE NON DEVI MAI COMMETTERE SE VUOI TROVARE UN SUBENTRANTE”, una raccolta inedita di punti quasi INFALLIBILI che ti accompagneranno fino alla risoluzione del problema che tiene incatenate centinaia di persone ad un contratto di affitto.

Trovi l’articolo completo a questo link: https://www.tiaffitto.ch/blog/6357e3b7/cerco-subentrante-10-errori-fatali

Buona lettura!

Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2018-12-13 01:05:00 | 91.208.130.87