Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaPiù sode = più belle

25.01.24 - 09:00
Medicina Estetica
Più sode = più belle

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il 2024 si è aperto con una grande notizia relativa al settore dell’estetica medica: gli inestetismi inerenti il rilassamento cutaneo sono superabili in una sola seduta di thermoinduzione “ATTIVA “.

La super richiesta metodica, ormai distribuita in tutto il mondo, ha portato gli esperti del settore a premiare Attiva come il miglior trattamento attualmente esigibile per rassodare il derma sia del corpo che del viso. Quello del rilassamento cutaneo è un problema estetico che colpisce oltre il 30% delle donne di età compresa tra i 30 e i 45 anni ed è prettamente legato alla gravidanza e alla perdita incontrollata di peso. Questa percentuale sale fino al 65 / 70% per le età comprese tra i 50 e i 65 anni per ragioni strettamente legate al periodo della menopausa e quindi da ricollegare alle variazioni ormonali del momento. 

Il trattamento Attiva permette di superare immediatamente l’inestetismo elasticizzando e ricompattando la pelle in particolar modo quella della parte anteriore delle cosce, quella delle braccia e in miniera predominante quella della pancia. La seduta si effettua in circa 90 minuti, è indolore, priva di effetti collaterali e prevede la ripresa completa da subito di tutte le attività quotidiane.
Resta importante ricordare che l’attività ginnica effettuata a casa o in palestra è utile alla tonificazione delle masse muscolari ma non ha rilevanza sul rassodamento della pelle che invece finalmente ha trovato con Attiva il modo di essere affrontato con successo.

Per ulteriori informazioni e per una valutazione gratuita contattateci allo 091 600 07 07 - Medi Jeunesse Clinic - Corso Elvezia 9a - Lugano


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE