Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaViso: recupera l’elasticità della pelle con Medilift

14.10.22 - 16:25
Il trattamento della Medi Jeunesse che ringiovanisce la cute in una sola seduta
pixabay.com
Viso: recupera l’elasticità della pelle con Medilift

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il trattamento della Medi Jeunesse che ringiovanisce la cute in una sola seduta

Ha l’effetto di un lifting, ma non prevede l’utilizzo del bisturi. È Medilift, il trattamento disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano che riesce a restituire elasticità alla pelle del viso in una sola seduta, senza che il paziente debba sottoporsi a un intervento chirurgico: per trattare un solo punto del volto possono bastare anche solo 8-10 minuti.

Questa tecnologia prevede l’utilizzo di un laser da 1.470 nanometri con una fibra ottica di appena 0,2-0,2 mm che riesce ad ottenere un effetto immediato sulla pelle: il laser, infatti, causa una contrazione del tessuto sottocutaneo e, di conseguenza, un sollevamento e un rassodamento della zona sottoposta a trattamento. Il vantaggio portato da Medilift è quello di riuscire a cancellare il grasso in eccesso e al tempo stesso a provocare una retrazione della pelle, ristabilendone il tono e offrendo un effetto ringiovanente completo. Trattandosi di una tecnica non chirurgica, è totalmente indolore, che può essere effettuato senza alcun tipo di anestesia.

Medilift, inoltre, è estremamente preciso e riesce a colpire accumuli di grasso anche in zone difficili da trattare: non solo il viso, dunque, ma anche collo, décolleté e mento. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE