Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaNUTRIMED SWISS: la nutrigenetica di Medi Jeunesse Clinic

06.02.24 - 09:30
Medicina Estetica
NUTRIMED SWISS: la nutrigenetica di Medi Jeunesse Clinic

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Il nuovo servizio che partendo dalle analisi specifiche de vostro DNA vi accompagnerà in uno specialistico percorso nutrizionale in grado di farvi stare bene sia corporalmente che mentalmente.

Un percorso di 12 mesi che analizzando il genoma ci permetterà di seguirvi con una squadra di biologi nutrizionisti, endocrinologi e specialisti della nutrizione e dello sport.

Da un semplice tampone orale ricaveremo tutte le informazioni utili per approntarvi una dieta personalizzata tenendo conto delle eventuali intolleranze, allergie alimentari e delle esigenze nutrizionali.

Studieremo e appronteremo con Voi il più adatto regime alimentare aiutandovi a superare tutte le difficoltà relative a una non controllata alimentazione partendo dai dati dei test metabolici e degli indici corporei.

Vi saremo accanto per modificare di volta in volta i vari piani alimentari eliminando le sostanze che vi risultano essere dannose e introducendo quelle che possono arrecarvi beneficio.

Buona parte del vostro futuro in termini di salute è già scritto geneticamente e insieme andremo a scavare tra i geni per prevenire le malattie metaboliche e limitare i danni apportati da alimenti ai quali siete intolleranti.

Dallo studio di una parte del vostro Dna risaliremo alla vostra età biologica affiancandovi se necessario in un percorso anti-aging e di recupero.

Con i nostri test genetici potremo anche indirizzarvi all’attività fisica più adatta a voi, indirizzando la vostra alimentazione in sua funzione.

Affronteremo eventualmente il sovrappeso dei vostri figli studiandone la predisposizione genetica e prevenendone l’evoluzione.

L’era della nutrigenetica è ormai iniziata anche da noi di Medi Jeunesse Clinic che con Nutrimed Swiss intendiamo affiancarci alla scienza della nutrizione che quotidianamente realizza nuove scoperte per farci vivere di più ma soprattutto meglio.

Per ulteriori informazioni contattateci allo 091 600 07 07 - Medi Jeunesse Clinic - Corso Elvezia 9a - Lugano


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE