Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaMedilift: il nemico delle rughe

28.07.22 - 09:00
Alla Medi Jeunesse la tecnologia non invasivo che fa ringiovanire la pelle del viso in una sola seduta
pixabay.com
Medilift: il nemico delle rughe

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Alla Medi Jeunesse la tecnologia non invasivo che fa ringiovanire la pelle del viso in una sola seduta

Stanco delle rughe attorno agli occhi, vicino alla bocca e in altri punti del viso? Non preoccuparti, anche se hai dimenticato per anni di Idratare la pelle nel modo corretto per te non è troppo tardi. La medicina estetica, infatti, ci mette oggi a disposizine delle armi assai più efficaci delle normali “punturine” e meno invasive rispetto ai lifting chirurgici in voga tempo fa.

Il metodo più pratico e veloce per battere le rughe è sicuramente Medilift, tecnologia disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano che cancella gli inestetismi e ringiovanisce la pelle del viso e del collo senza far ricorso alla chirurgia. Medilift utilizza infatti sfrutta un laser da 1.470 nanometri, dotato di una fibra ottica di soli 0,2-0,4 millimetri, la cui azione causa la contrazione dei setti fibrosi del tessuto sottocutaneo, consentendo un vero e proprio lifting della zona trattata.

Dopo una lieve anestesia con crema, il medico estetico introduce sottopelle la fibra ottica che va ad alzare la temperatura sottocutanea fino ai 50°-55°: questo calore provoca l’accorciamento delle fibre elastiche della pelle e va a stimolare la produzione di nuovo collagene endogeno, sostanza chiave per restituire tono ed elasticità alla cute. Il tutto senza tagli o dolore per il paziente, che una volta terminata la procedura potrà tornare alla sua vita senza dover seguire alcuna prescrizione medica. 


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE