Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaZero dolore, zero rughe: il prodigio di Medilift

01.04.22 - 20:30
Alla Medi Jeunesse disponibile un trattamento non invasivo che fa tornare giovane la pelle del viso
pixabay.com
Zero dolore, zero rughe: il prodigio di Medilift

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Alla Medi Jeunesse disponibile un trattamento non invasivo che fa tornare giovane la pelle del viso

È possibile eliminare le rughe del viso senza doversi sottoporre a trattamenti dolorosi e che obbligano il paziente a un lungo decorso post-intervento? Sì, se si sceglie la tecnologia messa a disposizione dalla Medi Jeunesse di Lugano. Il centro leader nella medicina estetica in Ticino vanta trattamenti di ogni tipo, ma per recuperare la giovinezza perduta del proprio viso nulla è meglio di Medilift.

Si tratta di una tecnologia efficace, veloce e indolore, in grado di cancellare tutte le rughe dei viso in un’unica seduta. Basta un’ora di trattamento e la cute del tornerà a essere elastica e tonica, il tutto senza far ricorso al bisturi e dunque senza fastidi per il paziente. Il Medilift riesce a cancellare i segni del tempo grazie all’azione di un laser da 1.470 nanometri con una fibra ottica di appena 0,2-0,2 mm: l’azione di questo strumento, inserito sotto pelle, provoca una contrazione del tessuto sottocutaneo e ha come conseguenza il sollevamento e il rassodamento della zona sottoposta a trattamento.

Dove passa Medilift, insomma, la cute ritrova la sua elasticità senza alcun fastidio per il paziente. Inoltre questa tecnologia riesce a eliminare il grasso in eccesso e al tempo stesso a provocare una retrazione della pelle, ristabilendone il tono e offrendo un effetto ringiovanente completo, in grado di durare a lungo.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE