Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaIl metodo per rendere più giovane la pelle del collo

18.07.22 - 17:19
Alla Medi Jeunesse il trattamento che distende la cute senza dolore per il paziente: Medilift 
pixabay.com
Il metodo per rendere più giovane la pelle del collo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Alla Medi Jeunesse il trattamento che distende la cute senza dolore per il paziente: Medilift 

Non è solo la pelle del viso a mostrare i segni del passaggio del tempo, purtroppo. Anche sul collo la cute tende a invecchiare, perdendo elasticità e dando spazio alle rughe. Come per il viso, però, la medicina estetica fornisce le armi per combattere questo invecchiamento.

La più efficace per la pelle del corpo è di sicuro la Medilift: parliamo della tecnologia disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano in grado di realizzare un vero e proprio lifting, ma senza far ricorso al bisturi e quindi senza i fastidi tipici di un intervento chirurgico. L’azione di Medilift si basa su un laser da 1.470 nanometri che agisce attraverso una una fibra ottica di soli 0,2-0,4 millimetri che viene inserito sotto pelle: il calore prodotto dal laser causa la contrazione dei setti fibrosi del tessuto sottocutaneo, ottenendo di fatto un lifting nell’area trattata.

Il laser, inoltre, riesce a causare l’accorciamento delle fibre elastiche della pelle e a stimolare la produzione di nuovo collagene endogeno: una sostanza fondamentale per la giovinezza della pelle, perché causa dell’elasticità alla cute stessa.  Il tutto in un’unica seduta.  


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE